Venerdì 14 gennaio 2011: due appuntamenti con il Dott. Cantone!!!

Emozionati ed attenti: così immaginiamo gli studenti del “Corso di giornalismo investigativo”, organizzato per il II anno, dalla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Parthenope di Napoli.
Venerdì 14 gennaio 2011, alle 15.30, presso l’Aula Magna in via Acton 38, il Dott. Cantone incontrerà gli iscritti al corso, per discutere insieme ed approfondire, temi fondamentali per il giornalismo d’inchiesta.
“I Gattopardi”, assoluto scritto-guida su “la mimesi delle mafie”, a far da spunto e stimolo, nel dialogo ed il dibattito con gli studenti.
“Un bravo giornalista è colui che riesce a leggere dietro i fatti.  Deve avere lo stesso pregio di un pubblico ministero: la curiosità. Un giornalista che fa bene il suo lavoro, fa un servizio in più per la società, ma anche per la Procura” (Raffaele Cantone).

Raffaele Cantone e Maurizio Belpietro a confronto, moderati dalla giornalista Cristiana Barone.
http://www.livestream.com/tvbigol/video?clipId=pla_f73d79c7-ee0f-402f-ac17-6dbac093964b&utm_source=lslibrary&utm_medium=ui-thumb

Alle 18.30, dello stesso venerdì, 14 gennaio 2011, vi consigliamo di muovervi verso la “Napoli nord”.
Presso il “Cinema-Teatro Barone”, in via Don Raffaele Abete, Melito di Napoli: Andrea Carpentieri (portavoce del Movimento “SiAmo Melito”), Bernardino Tuccillo e Marcello Curzio (giornalista), ci attendono tutti alla speciale presentazione de “I Gattopardi”, per discuterne insieme al nostro amatissimo Raffaele Cantone. 

“Media partner” di questo ultimo evento:
www.melitonline.net
www.webradioattiva.it

SI DIREBBE… “L’IMBARAZZO DELLA SCELTA”!!!! DUE SPLENDIDE OCCASIONI PER CONOSCERE IL GRANDISSIMO DOTT. CANTONE, ALLE QUALI, “CONTRO LE MAFIE”, NON MANCHERA’ DI CERTO!!! 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...