Caserta stringe a sè Raffaele Cantone. Presentazione de “I gattopardi” a “La Feltrinelli” di Corso Trieste 154/156: venerdì 28 gennaio 2011, alle 18.

La Caserta attenta, attiva.
La Caserta dell’impegno, interessata.
La Caserta dei giovani e meno giovani che grida forte il proprio NO alla camorra; che vede le sue terre, come tante altre, invase da “Gattopardi”; che non resta a guardare ciò che accade dietro le finestre: la Caserta dei “comportamenti coerenti”.
Quei cittadini che non si stancano di lottare, che non si riconoscono ne gli Iovine o ne i Zagarìa.
Che li vuole VIA dalle proprie terre. Che ha sete di legalità, che denuncia, che sostiene Chi lotta “in prima linea”.
Questa stessa Caserta: viva, dignitosa, accoglierà col suo caloroso abbraccio, ancora una volta, il Dott. Raffaele Cantone, venerdì 28 gennaio 2011, alle 18.


Presso la libreria “La Feltrinelli” di Corso Trieste 154/156: il Magistrato numero uno nella lotta alla camorra, Autore de “I gattopardi” (in conversazione con Gianluca Di Feo), discuterà, con il giornalista Lorenzo Calò de “Il Mattino”, di mafie e delle loro “metamorfosi”.

Tutti invitati, per un momento di assoluta pregnanza.

Per informazioni sull’evento: “La Feltrinelli” Caserta, tel. 0823.279090

Annunci

Un pensiero su “Caserta stringe a sè Raffaele Cantone. Presentazione de “I gattopardi” a “La Feltrinelli” di Corso Trieste 154/156: venerdì 28 gennaio 2011, alle 18.

  1. Sono convinta che tutte le librerie che hanno l’opportunità di ospitare eventi importanti Come i” GATTOPARDI” del Dott. Cantone mettano a disposizione i loro locali x commentarli e farne tesoro di bagaglio culturale oltre che applicare la legalità sempre ogni giorno del’anno, che sia una grande serata. Al Dott. Ingroia faccio i miei calorosi in bocca al lupo non quelli veri che ce ne sono pochi ma quelli finti che sono tanti lupi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...