Mercoledì 2 febbraio 2011: Raffaele Cantone all’Università del Piemonte Orientale. Alessandria, ore 18.30, aula 209 di Palazzo Borsalino.

La Facoltà di Giurisprudenza del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”, nell’ambito della II edizione del corso di perfezionamento in Diritto ambientale, su invito del Prof. Eugenio Bruti Liberati (docente di Diritto Amministrativo presso la Facoltà, nonchè coordinatore del corso), vedrà il nostro Prof. Raffaele Cantone relazionare, mercoledì 2 febbraio 2011, insieme al giornalista Rai Igor Staglianò (cronista inviato di “Ambiente Italia”, settimanale di approfondimento della testata giornalistica regionale, su Raitre), per il modulo relativo all’argomento “Gestione dei rifiuti”, in occasione della presentazione del suo ultimo scritto: “I gattopardi”, edito da Mondadori per la Collana Strade Blu, 2010.
Si discuterà, tra gli altri argomenti-spunto del libro, della infiltrazione della camorra nella gestione dei rifiuti.

Appuntamento immancabile ad Alessandria, mercoledì 2 febbraio 2011, ore 18.30, presso il Palazzo Borsalino, in via Cavour 84, aula 209. 

Annunci

Un pensiero su “Mercoledì 2 febbraio 2011: Raffaele Cantone all’Università del Piemonte Orientale. Alessandria, ore 18.30, aula 209 di Palazzo Borsalino.

  1. E sempre emozionante sentire parlare il Dott. Cantone e poi come parla chiaro e semplice con parole comprensibili x tutti. Continui così Dott. Cantone. Con stima e orgoglio di averla conosciuta. Susy Rame

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...