Raffaele Cantone, Gianluca Di Feo. “I Gattopardi”, a Roma, giovedì 10 marzo 2011 ore 14.30: Hotel Nazionale, piazza Montecitorio 131, Sala Cristallo.

Raffaele Cantone e Gianluca Di Feo, insieme, per discutere dei nuovi mafiosi, quei “Gattopardi” che tanta dimestichezza hanno con il denaro: lontano dalle coppole, ma con la lupara sempre pronta a proteggerne le nefandezze.

Appuntamento giovedì 10 marzo ore 14.30 a Roma, in piazza Monte Citorio n. 131.
La Sala Cristallo dell’Hotel Nazionale, pronta ad accogliere il nostro Magistrato e il Giornalista dell’Espresso, autori del Libro intervista dell’anno.
Perchè la mafia, oggi, vive in quella “zona grigia” della collusione, degli affari sporchi, dell’economìa malata; tra chi non si chiede perchè; tra chi non si fa scrupoli; tra chi si gira dall’altra parte; tra quei banchieri, quegli uomini d’affari che sfregano le mani accettando denaro recuperato in gran fretta, senza minimamente preoccuparsi della provenienza….
Coordinati da Toni Mira (L’Avvenire), con gli interventi di Pina Picierno, Emanuele Fiano, Ettore Rosato (parlamentari): un pomeriggio di altissima riflessione su “I Gattopardi”.

Annunci

Un pensiero su “Raffaele Cantone, Gianluca Di Feo. “I Gattopardi”, a Roma, giovedì 10 marzo 2011 ore 14.30: Hotel Nazionale, piazza Montecitorio 131, Sala Cristallo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...