“I Gattopardi”, al Centro Melagrana, venerdì 8 aprile 2011 ore 19.00, S. Felice a Cancello (Ce).

Venerdì 8 aprile 2011, ore 19.00, presentazione de “I Gattopardi”, di Raffaele Cantone (in conversazione con Gianluca Di Feo), organizzata dall’Associazione Melagrana Onlus www.melagrana.eu , presidio territoriale dell’Ass. “Libera” (Nomi e Numeri contro le Mafie). 

L’incontro, occasione di grande riflessione sull’evoluzione delle mafie nella odierna realtà, avverrà presso il Centro Melagrana, in via Napoli 227, Loc. Ponti Rossi, S. Felice a Cancello (CE).

Ecco il comunicato:
L’associazione Melagrana, Presidio territoriale di LIBERA Associazioni Nomi e Numeri contro le Mafie, con il patrocinio del Comune di S. Felice a Cancello (CE), in collaborazione con l’associazione “Amici della Melagrana – Circolo ARCI”, la Cooperativa sociale “Koinè” Impresa Sociale, le Edizioni Melagrana, la Comunità educativa per minori “Tetto Rosso” e il periodico d’informazione “Impronte sociali – Melagrana News” organizzano nell’ambito dell’iniziativa “Incontro con l’autore” la presentazione del libro “I gattopardi” di Raffaele Cantone e Gianluca Di Feo.
Intervengono: Raffaele Cantone, magistrato e autore del libro, Valerio Taglione, responsabile provinciale di LIBERA, Raffaele Sardo, scrittore e giornalista de La Repubblica, Roberto Malinconico, presidente di Melagrana.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...