“Il volto di Gomorra” – Nicola Baldieri e Mimmo Franzinelli, con la preziosa prefazione di Raffaele Cantone. Scatti che trasudano la passione per la cronaca.

Un fotoreporter di prima linea; scatti che portano il lettore fin dentro le nostre “terre di Gomorra”, a respirarne l’odore, sentirne il dolore, afferrare la Giustizia.
Arresti, operazioni, fatti, persone.
Nicola Baldieri è notizia, cronaca, emozione in immagine.
Un libro che farà storia; un giovane cronista d’assalto, che corre insieme alle auto delle Forze dell’Ordine, che segue l’operato della Magistratura, le inchieste, le indagini. Un obiettivo sempre attento.
Nicola è tra i cittadini, sulle barricate delle manifestazioni, dei cortei, delle dimostrazioni di Dignità, del nostro popolo napoletano, così come è presente ad ogni arresto, di quei criminali che infestano le nostre terre; li guarda in faccia, Nicola, ne guarda il sorriso beffardo e ce lo trasmette, attraverso le pagine dei più importanti quotidiani.
Ma fino a quando ci sarà chi fa notizia, chi mette corpo ed anima in questa lotta fatta non solo di Polizia e Magistratura… la camorra non avrà vinto, perchè ci sarà chi saprà e deciderà di impegnarsi per stare dalla parte della Legalità.

“Il volto di Gomorra”, di Nicola Baldieri e Mimmo Franzinelli, con la prefazione del nostro Dott. Raffaele Cantone – Mondadori Editore – in tutte le librerie d’Italia, da martedì 31 maggio 2011.

Il modo più giusto, secondo noi di “Contro le mafie”, per festeggiare la nostra Repubblica.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...