Raffaele Cantone al Festival dell’Economia 2011 – “I Gattopardi”, a Palazzo Geremia, Trento: venerdì 3 giugno, ore 18.30.

Quali, i legami, gli intrecci, i rapporti, gli affari tra i nuovi mafiosi (I Gattopardi, per l’appunto) ed il mondo dell’Economia?
Ce lo spiegano Raffaele Cantone e Gianluca Di Feo, in occasione dell’ “Incontro con l’autore”, spazio dedicato alle conversazioni con i grandi protagonisti del mondo economico-giuridico. 
Un momento unico di approfondimento.

Con Innocenzo Cipolletta (Presidente dell’Università di Trento) ed Ivan Lo Bello (Presidente di Confindustria Sicilia), alle 18.30, presso il Palazzo Geremia (in via Rodolfo Belenzani n. 19), si intavolerà una discussione che già pensiamo tra le più stimolanti ed interessanti dell’intero Festival, partendo dalla riflessione sui temi di cui a “I Gattopardi”, di Raffaele Cantone in conversazione con Gianluca Di Feo, Mondadori editore per la Collana “Strade Blu”, 2010. 

 

FESTIVAL DELL’ECONOMIA, 2011: “I CONFINI DELLA LIBERTA’ ECONOMICA”.
 http://2011.festivaleconomia.eu/

 

Annunci

Un pensiero su “Raffaele Cantone al Festival dell’Economia 2011 – “I Gattopardi”, a Palazzo Geremia, Trento: venerdì 3 giugno, ore 18.30.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...