Giovedì 15 settembre 2011: a Modena, si discute di “Etica e Politica”. Raffaele Cantone e Rosy Bindi, intervistati da Stefano Menichini, direttore di Europa.

Come cittadino, mi sento di dire questo, che dalla politica ci si aspetta un’assunzione di responsabilità; i candidati, debbono essere scelti con grande attenzione e ogni tanto, vorremmo (da cittadini), sapere alla fine chi li ha candidati, “certi soggetti”: in modo che qualcuno debba essere chiamato a risponderne – se non penalmente, ovviamente – politicamente.

Così, Raffaele Cantone, a Caserta, nel marzo scorso, durante un incontro seguitissimo, alla presenza del presidente del Pd: On. Rosy Bindi.

A distanza di sei mesi, invitato ad intervenire sul rapporto tra“Etica e Politica”, il Dott. Cantone sarà a Modena, giovedì 15 settembre.
Per un dibattito (organizzato nell’ambito della festa nazionale del Pd dedicata alla scuola), che immaginiamo già denso di significato e carico di forza, il Magistrato incontrerà nuovamente l’On. Bindi, alle 21.00, presso il Palaconad (area di Ponte Alto).
Al Direttore del quotidiano “Europa”, Stefano Menichini, la moderazione del convegno, nella forma dell’intervista. 

(Foto di Rocco Sessa, per Napolinord.it).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...