“Il sindaco pescatore” e la buona politica. Contro le mafie e Wrong, per Angelo Vassallo: venerdì 14 ottobre 2011, Agorà, Giugliano in Campania (Na).

Venerdì 14 ottobre 2011, dalle ore 21.00, presso Agorà (libreria-vineria), in piazza Matteotti n. 10, Giugliano in Campania (Na).
Un momento importante, per ricordare Angelo Vassallo: l’uomo, l’amministratore, il cittadino che aveva un unico interesse, nella sua vita: il Bene Comune.

Un evento che il Movimento “Contro le mafie” ha fortemente sostenuto, accogliendo con grande entusiasmo, l’invito di Roberto Argiulo (organizzatore dell’evento, insieme a Domenico Di Gennaro).
L’occasione è offerta dalla presentazione del libro “Il sindaco pescatore”, edito da Mondadori e scritto da Dario Vassallo (fratello, di Angelo) e dal giornalista Nello Governato, con la prefazione di Riccardo Iacona.
A discuterne, insieme ad Alessandra Romano (Giornalista) ed Eliana Iuorio (membro di “Contro le mafie”), uno dei figli di Angelo: Antonio, tra i realizzatori della Fondazione Angelo Vassallo http://www.fondazionevassallo.it/ .

L’intero evento, come le interviste, saranno trasmesse in diretta web dalla trasmissione “Wrong” (voce del Movimento “Contro le mafie”), su www.radiosiani.com
Una sinergìa della Legalità, nel ricordo di un uomo-esempio, per tanti amministratori e governanti il nostro Paese.

Vi aspettiamo ad Agorà oppure… on line, sulle “frequenze web” di Radio Siani (webradio della Legalità), all’indirizzo suindicato.

E non dimenticate il canale YouTube, di “Wrong”, dove potrete seguire tutti gli eventi e le interviste on-demand: http://www.youtube.com/user/wrongvideos?feature=mhee

Annunci

Un pensiero su ““Il sindaco pescatore” e la buona politica. Contro le mafie e Wrong, per Angelo Vassallo: venerdì 14 ottobre 2011, Agorà, Giugliano in Campania (Na).

  1. Pingback: Pioggia di notizie | MoVimento 5 Stelle Castellammare di Stabia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...